Scopri l'arte della personalizzazione

Scopri l'arte della personalizzazione

L’importanza sempre più sentita dell’individualismo sta portando alla luce una priorità: distinguersi. È per questo motivo che dal 1985 nei nostri laboratori vengono realizzati gioielli seguendo dei precisi progetti condivisi tra il cliente e il team di Design, donando ad ogni creazione un tocco personale e distintivo, permettendo a chi li indossa di esprimere sé stesso al massimo e facendolo sentire importante.
Il concetto di personalizzazione ha raggiunto il suo apice con la collezione Numeri e Parole, caratterizzata da gioielli personalizzati a mano dagli artigiani Rubinia tramite l’arte orafa della punzonatura. In questo modo i pensieri, le storie, i sogni e i ricordi di ciascuno prendono vita in un gioiello che diventa un pezzo unico in grado di raccontare la storia, le passioni e i legami di chi lo commissiona.
Ogni gioiello diventa così una tela bianca sulla quale imprimere ciò che più si desidera, diventando segnalibro di istanti o ricordi di vita unici e indimenticabili in grado di raccontare l’unicità e le peculiarità di chi lo indossa.